Il noleggio di barche in Toscana a motore e vela, con o senza skipper, è un’idea originale e emozionante per trascorrere dei momenti indimenticabili al mare con la famiglia, gli amici o in coppia. Riguardo ai prezzi, per l’affitto di imbarcazioni quali barche a vela, barche a motore, gommoni, catamarani e yacht il costo parte da 50 euro al giorno.
Dai subito un’occhiata: https://tidd.ly/3XoEczi
Noleggio Barche in Toscana con o senza skipper da tutti i prezzi
Noleggiare una barca in Toscana è un’esperienza da provare: in questa meravigliosa regione italiana, infatti, la natura marina comprende lunghi tratti di litorale con spiagge sabbiose, porzioni costiere a sassi a località balneari con scogli.
Le isole dell’Arcipelago Toscano, poi, si caratterizzano per una florida vegetazione mediterranea, per un mare cristallino e per fondali di straordinaria bellezza.
Noleggiando un’imbarcazione per un giorno o una settimana diventa così possibile scoprire in modo originale e non convenzionale zone marine toscane quali:
- Costa degli Etruschi
- Costa Pisana
- Riviera Apuana
- Argentario
- Maremma
- Versilia
Scopri subito le principali località toscane nelle quali viene effettuato il noleggio di barche: https://tidd.ly/3XoEczi
Perché noleggiare una barca in Toscana
Effettuare il noleggio di barche in Toscana può essere quindi una splendida idea per varie finalità vacanziere, turistiche e affettive.
A seguire elenchiamo delle ottime ragioni per prendere in affitto una barca a vela, una barca a motore, un gommone o un catamarano:
✓ Gite al mare con famiglia, amici o in coppia
✓ Vacanze non convenzionali
✓ Anniversari di fidanzamento o di matrimonio
✓ Feste di Compleanno
✓ Feste di Laurea
✓ San Valentino
✓ Pasquetta
✓ Ferragosto
Quelli appena elencati, in verità, sono solo alcuni motivi validi per noleggiare una barca in Toscana.
Il nolo di un’imbarcazione, infatti, può essere effettuato per altri scopi anche da fotografi, biologi, naturalisti, scienziati, universitari e troupe televisive.
Prezzi medi per il noleggio di un’imbarcazione
A seguire riportiamo il costo medio per l’affitto di un’imbarcazione.
Barca a vela: tra i 1500 e i 3000 euro alla settimana
Barca a motore o gommone: tra i 50 euro e i 1000 euro al giorno
Yacht: tra i 1500 euro e i 3000 euro al giorno
Come ripetiamo, comunque, i costi per noleggiare una barca in Toscana partono da 50 euro al giorno.