Il Bonus Vacanze è stato prorogato al 30 Giugno 2021 ma deve essere richiesto tramite l’App Io entro il 31 Dicembre 2020, quindi chi non l’ha ancora richiesto è ancora in tempo. Con il Bonus Vacanze si potrà avere un contributo fino a Euro 500 .
31 Dicembre 2020 : Ultimo giorno per richiedere il Bonus Vacanze
Per chi non avesse ancora richiesto il Bonus Vacanze lo può fare entro il 31 Dicembre 2020 utilizzando l’App IO, la stessa che è utilizzata per attivare il Cashback.
Il Bonus Vacanze potrà essere utilizzato in tutte le strutture che lo accettano fino al 30 giugno 2020.
Vediamo di seguito alcune dettagli su come ottenere il Bonus Vacanze, come si può utilizzare e che cos’è..
Il Bonus Vacanze è un incentivo per nuclei familiari con un ISEE inferiore ad Euro 40.000.
Viene considerato nucleo familiare anche quello composto da una sola persona.
Il Bonus Vacanze sarà corrisposto come indicato sotto :
- Nucleo di una sola persona Euro 150
- Per i nuclei familiari di 2 persone Euro 300
- Nuclei familiare composta da 3 persone in su Euro 500
Lo sconto sulla vostra vacanza in Toscana potrà essere utilizzato fino al 30 Giugno 2021.
Guarda come ottenere il Bonus Vacanze, avrai tempo fino al 31 Dicembre 2020 per farne richiesta: Istruzioni per il Bonus
Lo slittamento al 30 Giugno 2021 della validità del Voucher comporta che la percentuale del 20% che pagherete alla struttura potrà essere portata in detrazione nella dichiarazione dei redditi del 2022.
Attenzione : il Bonus Vacanze può essere richiesto solamente tramite l’APP IO entro il 31 Dicembre 202, ma potrete usarlo fino a metà 2021.
Se siete una struttura ricettiva che si trova in Toscana e che accetta il Bonus Vacanze vi diamo la possibilità di inserire la vostra struttura nella pagina dedicata del nostro portale
Siete una struttura ricettiva in Toscana? Scrivendo a info@cosafareintoscana.it potrete richiedere di essere inseriti gratuitamente nel nostro portale, specificando se accetate o meno il Bonus Vacanze.
Fino al 30 giugno 2021 potrete utilizzare il vostro Bonus Vacanze per trascorere una Vacanza in Toscana, per questo abbiamo selezionato una serie di strutture sul territorio che dovrebbero accettare il bonus. Ovviamente questa redazione non è responsabile nel caso il bonus non venga accettato assicurarsene prima presso la struttura.
Città e province della Toscana dove utilizzare il Bonus Vacanze
- BONUS VACANZE AFIRENZE
- LUCCA, MASSA CARRARA E PROVINCIA
- STRUTTURE NELLA CAMPAGNA TOSCANA A FIRENZE
- AREZZO
- SIENA E DINTORNI
- LIVORNO E GROSSETO
- PISA E PROVINCIA
- CAMPAGNA TOSCANA ED AGRITURISMI