Il Bonus Vacanze potrà essere utilizzato fino al 30 giugno 2021 (Prorogato fino al 31 Dicembre 2021). Se ci saranno le condizioni di poterlo utilizzare, potrà essere usato per trascorrere una Vacanza in Toscana a Natale potendo usufruire uno sconto fino a Euro 500.
Bonus Vacanze a Natale in Toscana: la speranza natalizia delle strutture per la ripartenza
Sperando di trascorrere un Natale 2020 con meno restrizioni possibili ci sarà la possibilità di utilizzare il Bonus Vacanze anche a Natale nelle strutture alberghiere, e ricettive in genere, della Toscana.
Il Bonus Vacanze è un importo offerto dallo Stato Italiano a tutte quelle famiglie e a tutti quei single che hanno un ISEE inferiore ad Euro 40.000. Il valore dei voucher va da Euro 150 fino ad Euro 500 a seconda della tipologia familiare :
- Euro 150 per i single
- Euro 300 per le famiglie composte di 2 persone
- Euro 500 per le famiglie composte da 3 persone o più
Lo sconto sulla vostra vacanza in Toscana potrà essere utilizzato fino al 30 Giugno 2021 (Prorogato fino al 31 Dicembre 2021), quindi potrete usarlo per il Natale 2020 per il vostro soggiorno in Toscana in tutte quelle strutture che lo vorranno accettare.
Avrete tempo fino al 31 Dicembre 2020 per richiedere il Bonus attraverso all’App IO, ma come detto potrà essere utilizzato fino a metà del 2021: Istruzioni per richiedere il Bonus
Di seguito abbiamo predisposto un elenco delle strutture ricettive della Toscana suddivise nelle 10 province; sarà quindi possibile accedere all’elenco dettagliato delle strutture che accettano il Bonus a seconda della zona geografica della Toscana di vostro interesse.
Importante! Individuata la vostra struttura di interesse procedete a contattarla per assicurarsi che accetti il Bonus ed eventualmente a quali condizioni.
Se siete una struttura ricettiva della Toscana che accetta il Bonus Vacanze potrete inserire la vostra struttura nella pagina dedicata del nostro portale scrivendo a info@cosafareintoscana.it. oppure attraverso la nostra pagina dedicata inserisci la tua struttura
Di seguito le strutture che abbiamo individuato dove usare il Bonus Vacanze a Natale in Toscana.
Questa redazione non è responsabile nel caso il bonus non venga accettato oppure in caso di modifiche nell’uso da parte della struttura.
Dove spendere il Bonus Vacanze a Natale in Toscana
Di seguito i link alle strutture che accettano il Bonus Vacanze suddivise per le varie province della Toscana.
- Firenze – Una vacanza di Natale tra storia arte e cultura
- Siena – La città del Palio per un natale sotto la Torre del Mangia
- Lucca – Un Natale nella città del Fumetto
- Arezzo – Natale in Piazza Grande
- Pisa – Piazza dei Miracoli per un Natale di speranza
- Livorno – Una vacanza natalizia al mare
- Grosseto – Per un Natale nella bellezza della maremma
- Prato – Un Natale di Relax
- Pistoia – Per una Vacanza di natale scoprendo la Toscana
- Massa Carrara – Una Vacanza nelle Bianche Cave di Marmo