Sabato 16 e domenica 17 ottobre sono le due date per la Sagra del Tartufo Bianco e del Fungo 2021 a Balconevisi, nel comune pisano di San Miniato. La 43esima edizione di questa manifestazione promette ricchi sapori autunnali, momenti musicali, un grande gioco dell’oca e mercatino in piazza.
Il programma della Sagra del Tartufo Bianco e del Fungo 2021 a Balconevisi
Il denso cartellone di iniziative della Sagra del Tartufo Bianco e del Fungo 2021 a Balconevisi è ottimamente riassunto nell’immagine in fondo.
È bene ricordare che per partecipare ai pranzi e alle cene con tartufo e fungo è necessario disporre di Green Pass ed effettuare la prenotazione.
Prenotare un tavolo servirà anche agli organizzatori per ottimizzare al meglio la location e garantire gli spazi interpersonali che richiede il periodo in corso.
Per quanto concerne i crediti, questa kermesse gastronomica della provincia di Pisa è organizzata da U.S. Balconevisi e Comune di San Miniato.
Il prossimo weekend, invece, il territorio comunale samminiatese si animerò con lo svolgimento della Sagra dell’Olio Novo presso il Circolo Arci della frazione La Serra.