La Sagra delle Pallette ai Funghi 2020 a Uliveto Terme, nel comune di Vicopisano, è in programma al campo sportivo locale per i weekend del 24, 25 e 26 luglio e del 31 luglio, 1 e 2 agosto. Questa kermesse gastronomica fa seguito alla fortunata organizzazione della Sagra dell’Anguilla e offrirà anche musica dal vivo con orchestra.
Le Sagre delle Pallette ai funghi in provincia di Pisa
Gli stand gastronomici della Sagra delle Pallette ai Funghi a Uliveto Terme 2020 funzioneranno ogni sera dei giorni sopra indicati a partire dalle ore 19:00.
Nel menù dell’evento non mancheranno neanche specialità alla griglia e proposte gastronomiche della tradizione locale.
Successivamente, in tre fine settimana dalla metà di agosto all’inizio di settembre, un’altra Sagra delle Pallette è in programma anche a Madonna dell’Acqua, nel comune pisano di San Giuliano Terme.
Considerato che a giugno e a luglio anche Bientina è stata sede di 2 sagre, quali Pizza e Totano Fritto, che in vari weekend di agosto ospiterà la kermesse Grigliata e sgabei sotto le stelle, e che dal 6 al 30 agosto è in programma la Sagra del Cunigliolo Fritto a La Serra, possiamo sicuramente dire che in questa estate 2020 la provincia di Pisa si sta rivelando il territorio toscano più prolifico riguardo all’organizzazione di sagre.
In ogni modo, tutti gli eventi in questione si sono svolti e si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.