La saporita Sagra della Trippa e della Cucina Castagnetana a Donoratico 2022 è in agenda nel lungo weekend che va dall’1 al 4 settembre al Parco delle Sughere. Nelle predette date di giovedì, venerdì, sabato e domenica il ristorante della festa sarà in funzione ogni sera dalle ore 19:30. È gradita la prenotazione e sarà anche in essere il servizio da asporto.
La nuova sagra a Donoratico di inizio settembre
Questa kermesse gastronomica della provincia di Livorno e della Costa degli Etruschi è una delle prime sagre in Toscana del settembre 2022.
La Sagra della Trippa e della Cucina Castagnetana rappresenta una nuova occasione per deliziare il palato al Parco delle Sughere dopo le riuscite manifestazioni in loco di agosto.
Questo nuovo convivio culinario, infatti, fa seguito alla Sagra del Pesce, svolta dal 10 al 15 agosto, a quella del Cacciucco, in calendario dal 18 al 22 dello scorso mese, e a quella del Tortello, appena sparecchiata.
Le iniziative della Sagra della Trippa e della Cucina Castagnetana
Oltre a ottime proposte gastronomiche questo nuovo evento nel comune livornese di Castagneto Carducci offre le seguenti attrazioni:
- Musica dal vivo
- Ballo liscio
- Tombola
- Bomboloni
- Specialità gastronomiche locali
- Stand artigianali
- Biscotti by Il Mattarello
- Miele di produzione locale
Questa sagra a Donoratico del settembre 2022 è organizzata dal locale Circolo Tennis.