Ormai è tutto pronto per lo svolgimento della Sagra della Porchetta a Monte San Savino 2019. Questo storico appuntamento gastronomico della provincia di Arezzo quest’anno giunge alla 56esima edizione e andrà in scena dal 5 all’8 settembre. Nei giorni del 30, 31 agosto e 1 settembre, invece, si svolgerà il cosiddetto “sagrino”, una sorta di anteprima della festa vera e propria.
La 56ª edizione la Sagra della Porchetta a Monte San Savino
Il Menù della 56esima Sagra della Porchetta a Monte San Savino, in provincia di Arezzo, avrà come pietanza principale la porchetta ma propone anche tanti altri sapori.
Partecipando alla festa, infatti, sarà anche possibile gustare specialità quali antipasti di vario tipo, i pici all’aglione, carne alla griglia, gli gnocchi alla crema e molto altro ancora.
Gli stand gastronomici della manifestazione saranno attivi ogni sera a cena dalle 19:30, ma nei giorni di sabato e domenica anche a pranzo dalle ore 12:00 in poi.
Nel mezzo della settimana l’evento proporrà anche serate tematiche: giovedì 5 settembre cena con panini con hamburger e bibita a soli 5 Euro, venerdì 7 settembre cena con degustazione di pici e porchetta a soli 14 Euro.
Le sere della festa saranno allietate anche da formazioni bandistiche, gruppi musicali e spettacoli vari.