La Sagra della Castagna e del Vino Dolce Novello a Talla 2024 si svolgerà nella giornata festiva di Ognissanti venerdì 1 novembre. Questa festa gastronomica del Casentino e della provincia di Arezzo è ormai un classico appuntamento della festa di Tutti i Santi ed è ottimamente organizzata dall’operosa Pro Loco Guido Monaco. Inizio nel primo pomeriggio alle ore 14:30.
Edizione 2024 per la Sagra della Castagna e del Vino Dolce Novello a Talla
Ogni anno la festa delle castagne e del vino novello a Talla è una destinazione di sicuro relax e svago per chi vuole trascorrere il 1° novembre in compagnia di famiglia, partner e amici.
L’evento si traduce infatti in un approdo scelto da buona parte degli abitanti del Casentino, del Valdarno Aretino e da chi si trova o abita sulla Strada Setteponti.
La manifestazione è scelta soprattutto per la possibilità di assaggiare intensi sapori autunnali come quelli che danno il nome all’evento ma anche altre specialità di stagione.
Lo svolgimento avviene nella piazza principale del paese e sarà animata dal Gruppo Duo Folk Mania. Qualora dovessero occorrere condizioni di maltempo lo svolgimento sarà effettuato al coperto.