Lo svolgimento della Sagra della Bistecca a Casalguidi 2021 è in programma dal 23 luglio all’1 agosto. Nell’intervallo di date appena indicate la kermesse si svolgerà ogni sera in Piazza Vittorio Veneto, a partire dalle ore 19:00. Questo appuntamento gastronomico rappresenta sicuramente uno degli eventi principali dell’Estate 2021 nel comune di Serravalle Pistoiese.
I 10 giorni della Sagra della Bistecca a Casalguidi
L’edizione 2021 della Sagra della Bistecca a Casalguidi promette di essere una manifestazione culinaria da leccarsi i baffi.
Tra l’altro, questo evento gastronomico della provincia di Pistoia si svolge proprio in uno dei periodi in cui molte persone iniziano ad andare in ferie e quindi rappresenta una meta ideale dove trascorrere le calde sere d’estate senza il pensiero della sveglia del giorno dopo.
La manifestazione è organizzata dal Comitato Fiera Casalguidi in collaborazione con la Misericordia Casalguidi e Cantagallo e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Serravalle Pistoiese.
Nei primi giorni della terza decade di luglio un’altra sagra della bistecca in Toscana si svolgerà a Pozzolatico in provincia di Firenze.