La Sagra dell’Anguilla a Santo Stefano a Macerata 2024 è in agenda per tre fine settimana a cavallo tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Questa kermesse gastronomica del comune di Cascina e della provincia di Pisa è una delle iniziative clou della 38ª edizione della Festa Chiesanovese in programma dal 17 al 19 maggio, dal 24 al 26 maggio e dal 31 maggio al 2 giugno.
Prenotazioni per la Sagra dell’Anguilla a Santo Stefano a Macerata 2024
Negli ultimi due weekend di maggio e nel primo fine settimana di giugno 2024, il ristorante della Sagra dell’Anguilla a Santo Stefano a Macerata 2024 aprirà ai visitatori ogni sera a cena dalle 19:30 in poi.
Per effettuare la prenotazione di un tavolo è possibile accedere al sito web del Comitato Chiesanova e scegliere tra ben 3 fasce orarie delle seguenti date:
- 17, 18, 19 maggio
- 24, 25, 26 maggio
- 31 maggio, 1, 2 giugno
Le prenotazioni online sono fortemente consigliate anche perché i posti a disposizione sono limitati e quindi c’è il rischio di arrivare lì e di non avere l’opportunità di prendere le posate in mano.
Questa tradizionale festa della provincia pisana, giunta ormai al suo 38° allestimento, si spalma sempre su tre week end di Primavera durante i quali è possibile degustare anguille e altri piatti tradizionali a buon prezzo.
Considerato il suo ultimo giorno di svolgimento, inoltre, la kermesse in questione rappresenta anche una delle sagre in Toscana per Festa della Repubblica 2024.
Altre iniziative della 38ª Festa Chiesanovese
Visionando la locandina in calce all’articolo è possibile vedere che, oltre alla Sagra dell’Anguilla, la Festa Chiesanovese 2024 mette in cartellone iniziative e attrazioni quali:
- Mercatino di hobbistica e antiquariato
- Luna Park
- Birreria
- Paninoteca
- Ballo Liscio
- Spettacoli
- Vernacolo
Per altre informazioni rifarsi ai contatti telefonici e social scritti in fondo al manifesto.