Sagra del Neccio 2022 a Vitoio, Camporgiano: 15/16 agosto

La saporita Sagra del Neccio 2022 a Vitoio, nel comune di Camporgiano, in provincia di Lucca, si svolgerà nelle date 15 e 16 agosto. Questo evento di Ferragosto in Garfagnana torna in agenda dopo 2 anni di pausa forzata e per i giorni dell’Assunta riprenderà a deliziare i palati di tutti i visitatori.

La 60ª edizione della Sagra del Neccio a Vitoio

Questa festa paesana estiva del territorio lucchese festeggia quest’anno le sessanta edizioni, ma se non fosse stato per l’emergenza sanitaria sarebbero state anche di più.

Nelle due date di lunedì 15 e martedì 16 agosto lo svolgimento è in programma presso le ambientazioni del campo sportivo di Vitoio/Casatico.

L’offerta gastronomica di questa manifestazione ferragostana in Garfagnana si compone ovviamente di gustosi necci, ma anche di pasta fritta e di squisiti bomboloni.

Per le famiglie con bambini il campo sportivo sarà attrezzato con giochi gonfiabili per i più piccoli e tra le iniziative figurano anche una tombola con ricchi premi e una pesca di beneficenza.

Per gli appassionati di quattro ruote, infine, saranno in funzione i simulatori della guida Rally by Seven Speed Racing.

Sagra del Neccio Vitoio 2022

I commenti sono chiusi.