La Sagra del Formaggio e dei Baccelli a Talla 2024 é in agenda nel pomeriggio di mercoledì 1 maggio e rappresenta uno degli eventi di richiamo per la Festa del Lavoro in Casentino. La kermesse è organizzata dalla Pro Loco Guido Monaco e si svolge ogni anno nel medesimo giorno. Appuntamento dalle 15:00 in poi in Piazza Licio Nencetti. In caso di maltempo l’evento avrà luogo al piazzale delle feste.
Formaggio e baccelli nella graziosa Talla per la Festa del Lavoro
Partecipare a questa sagra in provincia di Arezzo di mercoledì 1 maggio 2024 é una gran bella idea per degustare ottimi sapori e per trascorrere la data della festa dei lavoratori nel sempre incantevole territorio del Casentino.
Durante le ore pomeridiane l’evento sarà allietato dalla musica del Duo Folkmania-Sarabanda.
L’ultima manifestazione culinaria organizzata in questa amena località aretina era stata la Sagra delle Castagne e del Vino in programma per la data di Ognissanti 1 novembre.
Nel corso della stagione estiva, inoltre, il borgo si anima con lo svolgimento della gustosa Sagra della Tagliatella che, considerato il luogo in cui si svolge, forse sarebbe meglio chiamare scherzosamente TagliaTalla.