La saporita Sagra Cacciucco e Gamberoni alla Griglia a Rufina Primavera 2022 è in programma in queste date: 23, 24 25, 30 aprile e 1 maggio. L’evento è organizzato dalla locale squadra dell’Audax allo Stadio Comunale “Fabio Bresci” per la fine della stagione sportiva 2021/22. Di norma l’evento viene ripetuto anche a settembre, per l’inizio di un nuovo campionato. Per questa ragione abbiamo indicato il riferimento alla stagione primaverile.
Orari e specialità della nuova Sagra Cacciucco e Gamberoni alla Griglia a Rufina
La nuova edizione della Sagra Cacciucco e Gamberoni alla Griglia a Rufina, in provincia di Firenze, si terrà per i due weekend della Festa della Liberazione e della Festa del Lavoro.
Dal 23 al 25 aprile, oltre che il 30 aprile e 1 maggio, il ristorante della festa aprirà nei giorni feriali a cena, dalle 19:00 in poi, e la domenica e i festivi a pranzo e a cena, dalle 12:00 e dalle 19:00 in poi.
Chiaramente le specialità principali di questa kermesse gastronomica della Valdisieve sono quelle che danno il nome all’evento, ma non mancheranno neanche primi piatti a base di pesce e fritture miste.
Per coloro che non fossero tanto amanti delle pietanze ittiche saranno disponibili alternative a base di carne.