Con i suoi suadenti richiami olfattivi, il Mercato Europeo 2019 a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, quest’anno sistemerà le sue tende nella consueta location di Viale Diaz, da giovedì 9 a domenica 12 maggio. Di anno in anno, questa variopinta kermesse gastronomica sta diventando sempre più un evento immancabile della primavera sangiovannese!
Il Mercato Europeo a San Giovanni Valdarno 2019 in Viale Diaz
Anche quest’edizione del Mercato Europeo a San Giovanni Valdarno darà l’opportunità di assaporare ottime specialità del Vecchio Continente, ma anche ottime prelibatezze italiane e sudamericane.
I vari stati europei avranno ognuno a disposizione uno stand con braceria, banco e tavoli dove far accomodare le migliaia di ospiti che parteciperanno a questa grande festa del sapore sangiovannese.
In particolare, i visitatori potranno deliziare il palato con un’ampia scelta di primi piatti, secondi piatti, sfiziosità street food, panini imbottiti e dolciumi, in un’atmosfera festosa e conviviale.
Per fare alcuni esempi di specialità preparate durante la kermesse, il Mercato Europeo 2019 a San Giovanni Valdarno offrirà l’opportunità di gustare paelle spagnole, zuppe ungheresi, le fantasie grigliate del Polonia Grill, birre e wurstel di Bavaria, ma anche deliziosi sapori di Grecia, Austria, Francia e di altri stati europei.
L’ingresso è gratuito. La manifestazione sarà aperta con il seguente orario:
- Giovedì 10 e venerdì 11: 12-23
- Sabato 12 e domenica 13: 09-23
Ampie possibilità di parcheggio nel vicino quartiere Oltrarno e nel limitrofo quartiere Bani.
Crediti e contatti
- Evento a cadenza annuale
- Organizzato da Anva e Confesercenti
- Informazioni: 055 2705287