La Festa Greca a Campi Bisenzio è in programma nei giorni 23, 24, 25 e 26 maggio. L’evento è ad ingresso gratuito e ogni giorno si svolgerà con orario 12:00-20:00. La location è quella di Piazza Frà Ristoro che per l’ultimo weekend di maggio si animerà con mercatino, cibo da strada, danze folkloristiche e area bimbi.
I quattro giorni della Festa Greca a Campi Bisenzio
Per il lungo fine settimana di fine maggio la Festa Greca a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, farà calare i visitatori in un’atmosfera dal sapore mediterraneo.
L’evento sarà caratterizzato dai sapori, dai colori, dai profumi della tradizione ellenica e offrirà ai partecipanti l’occasione di assaggiare tante specialità tipiche.
Ovviamente non mancherànno sfiziosità street food quali birre artigianali greche, Pita Gyros, Souvlaky, Bifteky ma la volonta degli organizzatori è anche quella di fare conoscere tante eccellenze di filiera corta prodotte con principi di sostenibilità.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, nei quattro giorni di svolgimento la festa si animerà con musiche, balli tradizionali, spettacoli per bambini e artisti di strada e balli fokloristici.
Crediti: La Festa Greca a Campi Bisenzio è organizzata da Azzura Snc con il patrocinio del comune fiorentino di Campi Bisenzio.