La saporita Festa di Primavera a Pienza 2024 al Giardino dei Lecci é in calendario in tante date di marzo, aprile e maggio e presenta un Menù da leccarsi i baffi. La programmazione di quest’anno ha fatto sì che la festa abbia preso il via alla fine di marzo, sia in proseguimento per tutta la fine di aprile e tiri la saracinesca per la Festa del Lavoro 1° Maggio.
Orari e Menù della Festa di Primavera a Pienza 2024
La nuova edizione della Festa di Primavera a Pienza, in provincia di Siena, si svolge al Giardino David Sassoli, davanti alla caserma dei Carabinieri.
La kermesse giunge alla 33esima edizione e si svolge in uno stand coperto e riscaldato sia a pranzo che a cena. In orario prandiale i visitatori potranno accomodarsi a tavola dalle ore 12:00 mentre in orario serale dalle 19:00 in poi.
Quest’anno l’evento risulta in programma nelle seguenti date:
- 30, 31 marzo
- 1 aprile
- 25, 26, 27, 28, 29, 30 aprile
- 1 maggio
Questa tradizionale manifestazione culinaria pientina si è quindi già svolta per il weekend di Pasqua e figura in agenda in tutte le date comprese da quella dell’Anniversario della Liberazione fino a quella della festa dei lavoratori.
Il Menù della sagra comprende queste pietanze:
✔️ Pici
✔️ Ribollita
✔️ Carne alla brace
✔️ Porchetta
✔️ Cacio
✔️ Prosciutto
✔️ Salsicce e fagioli
✔️ Bistecca alla Fiorentina
✔️ Crostata Pientina
✔️ Cantuccini
✔️ Vinsanto
✔️ Vino toscano
L’organizzazione è curata dalla Società Polisportiva Pienza. Per ulteriori informazioni ed effettuare prenotazioni di tavoli chiamare i numeri telefonici scritti nella locandina.
Indirizzo
Giardino David Sassoli
53026 Pienza (SI)