I giorni in cui si svolgerà la Festa della Ruota a Badia a Ruoti 2019 sono quelli che vanno dal 25 al 28 luglio e dal 1° al 4 agosto. In queste giornate l’amena frazione del Comune di Bucine, in provincia di Arezzo, farà festa con la 30ª edizione di una rassegna diventata ormai popolare in tutta la provincia aretina.
Il programma della 30esima edizione della Festa della Ruota
Il programma della Festa della Ruota 2019 a Badia a Ruoti vede gli stand gastronomici aprire ogni sera alle 19:30.
Nel Menù dell’evento figurano molte specialità quali pasta casalinga al sugo altrettanto casalingo, nana in porchetta e ottima carne alla griglia. Saranno attivi anche i servizi birreria, paninoteca e pizzeria.
Come si può vedere anche alla locandina in calce, i dopocena della manifestazione saranno animati da musica dal vivo e serate danzanti.
Per quanto concerne le altre iniziative, se il maltempo in Toscana di questi giorni lo permetterà, il cartellone della kermesse prevede anche una mostra artistica all’aria aperta; nei locali del circolo, inoltre, saranno allestiti l’esposizione del primo concorso fotografico “Riscatta la Val d’Ambra” e la mostra sulla storia dei soprannomi di Badia a Roti.