La Festa del Rugby 2021 a San Giovanni, nel comune livornese di Portoferraio, sull’Isola d’Elba, è in programma dal 18 al 22 agosto. In questo range di date l’evento si svolgerà ogni sera al campo sportivo “A. Scagliotti”, a partire dalle ore 19:00. Tutti i giorni di svolgimento è in agenda un’iniziativa di richiamo e compare nel Menù una specialità gastronomica speciale.
Il programma della Festa del Rugby 2021 a San Giovanni
Vediamo subito quali saranno gli appuntamenti principali e le specialità culinarie di questa edizione della Festa del Rugby nel comune di Portoferraio.
Ogni sera dal 18 al 22 agosto un’iniziativa diversa ed un piatto speciale.
- Mercoledì 18: Duo Tornabuoni; Pasta acciughe, finocchietto e pinoli.
- Giovedì 19: Live Music Rock Sic Freedom; Gnocchi al totano e rosmarino.
- Venerdì 20: Live Music Duo Tornabuoni; Paccheri alla Margherita.
- Sabato 21: Live Music Junky Strings; Carbonara di Mare.
- Domenica 22: Live Music 80’s Maniacs; Gnocchetti cozze e pecorino.
Per quanto riguarda le altre proposte gastronomiche, i visitatori potranno anche deliziare le cavità buccali con primi e fritture di pesce, carne alla brace e panini ripieni.
Restando nell’ambito rugbistico-ricreativo della provincia di Livorno, nelle date di sabato 21 e domenica 22 agosto l’Associazione Sportiva Amatori Rugby Cecina organizza anche il terzo appuntamento estivo con la Festa della Cozza 2021 a Cecina.
I primi due appuntamenti si sono svolti il 17, 18 luglio e il 7 e 8 agosto, mentre l’ultimo è in programma sabato 4 e domenica 5 settembre.