La Festa al Tegoleto 2021, nel comune di Civitella in Val di Chiana, si svolgerà per due weekend consecutivi. La 48esima edizione di questa manifestazione è in programma nei giorni che vanno dal 25 al 27 giugno e dal 2 al 4 luglio. Questa kermesse gastronomica della provincia di Arezzo è organizzata dall’U.S.D. Tegoleto e si svolgerà al vecchio impianto sportivo paesano.
Le specialità gastronomiche della Festa al Tegoleto 2021
L’ultimo weekend di giugno e il primo fine settimana di luglio la Festa al Tegoleto 2021 ospiterà i visitatori in orario serale, dalle 19:30 in poi.
Tutti coloro che faranno una capatina a questa manifestazione culinaria aretina potranno degustare le seguenti pietanze:
- Pici all’aglione
- Tagliatelle al sugo
- Carne alla griglia
- Pizze
- Contorni
Oltre a quanto elencato sopra, il venerdì e il sabato ci sarà la serata “Ocio”, mentre nelle due domeniche ci sarà la serata “Nana”.
Prima di recarsi in loco è consigliato effettuare la prenotazione dal momento che i posti sono limitati ed è necessario evitare inopportuni assembramenti.
Per le serate “Ocio” e “Nana”, invece, la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata con due modalità:
- Sui canali social dell’Unione Sportiva quali ad esempio la pagina Facebook
- Direttamente alle casse della festa
Per ulteriori informazioni è possibile visionare la locandina o contattare gli organizzatori tramite il collegamento Facebook indicato sopra.