Andare alle Terme di Saturnia per il Ponte del 25 aprile e per il lungo weekend del 1 maggio 2023 é un’idea eccellente per vivere momenti di puro relax termale in Toscana. La lampada di Aladino da strofinare per realizzare questo desiderio è la proposta dell’Hotel Saturno Fonte Pura che dispone di piscina termale a 37° con idromassaggio e cascatella.
Offerta Terme di Saturnia 25 aprile e 1 maggio 2023
Il pacchetto relax in questione è un ottimo trampolino dal quale tuffarsi per immergersi nell’idilliaca natura della Maremma per il Ponte dell’Anniversario della Liberazione e per il fine settimana della Festa del Lavoro.
L’offerta dell’Hotel Saturno Fonte Pura comprende i seguenti vantaggi:
- Soggiorno in Camera Matrimoniale
- Prima colazione al buffet
- Cene tipiche (bevande escluse)
- Piscina termale con acqua a 37°, vasca idromassaggio e cascatella
- 2 Accappatoi
- Giardino con lettini prendisole
- Parcheggio gratis
- Connessione Wi-fi gratis
Costi per soggiorno di 3 notti:
✓ Camera Confort: 359 euro a persona
✓ Camera Superior: 419 euro a persona
L’offerta Terme di Saturnia 25 aprile e 1 maggio 2023 può essere prenotata per pernottamenti in struttura dal 22 al 26 aprile e dal 28 aprile al 2 maggio.
Sempre in tema di benessere termale i fruitori del pacchetto avranno anche la possibilità di accedere alle Cascate del Mulino, area termale ad accesso libero con cascatelle e vasche naturali riscaldate.
Durante il tempo libero, inoltre, potranno fare delle belle escursioni nella bella natura in fiore del territorio comunale di Manciano, graziosa località della Maremma che è anche il 25° comune più grande d’Italia per estensione.
Questo ameno centro toscano è anche uno dei posti chiave dell’ultimo romanzo di Niccolò Ammaniti “La vita intima” e lo stesso Ammaniti aveva citato le Terme di Saturnia e la vicina Pitigliano anche nell’altro romanzo “Ti prendo e ti porto via”.