Notte Nera a San Miniato 2019

Quando si svolge la Notte Nera a San Miniato 2019? La risposta è sabato 8 giugno dalle 19 alle prime ore del mattino! Come ogni anno la festa vivacizzerà il centro storico samminiatese con bella musica, ottimo cibo e con la straordinaria bontà del tartufo nero.

L’ottava edizione della Notte Nera a San Miniato

La Notte Nera è ormai da vari anni l’evento inaugurale dell’estate a San Miniato e uno dei principali eventi di Pisa e provincia.

Anche il programma di quest’anno sarà variegato e capace di soddisfare ogni esigenza di svago e divertimento di grandi e piccini.

Per l’ultimo quarto di giornata di sabato 8 giugno, la bella località pisana sarà animata da concerti, spettacoli, esibizioni di cucina e da tante altre iniziative.

L’ingresso è libero. Per l’occasione sarà approntata una navetta gratuita dalle 18.30 alle 20. Dopo questo lasso di tempo il costo della navetta sarà completamente rimborsato a coloro che ceneranno in un ristorante del centro.

Notte Nera 2019

Il programma della festa

La direzione artistica della kermesse è affidata a Samuele Senesi. La serata inizierà presso i Loggiati di San Domenico con l’aperitivo a cura dell’Associazione dei Vignaioli di San Miniato e Tartufai delle Colline Sanminiatesi, lo show di cucina di Fabrizio Marino e la musica live di Maggese-Jazz Quartet.

Riguardo alle principali location della festa, Piazza del Seminario ospiterà il fantasioso mercatino delle Arti & dei Mestieri, lo spettacolo del fuoco di Giada ed esibizioni di bravissimi giocolieri.

Anche Via IV Novembre farà da palcoscenico ad alcuni spettacoli; in questo sito si esibiranno i prestigiatori di Magia & Spettacolo e la Violino Street Live farà suonare morbide note.

In Piazza del Popolo dapprima spazio alla Danza Aerea e dalle 22.30 in poi al concerto de I Matti delle Giuncaie. Un altro concerto, ma questo dei Sir Randha, sarà invece in Via Conti, mentre in Piazza Mazzini ci sarà anche da ballare con la Live Rock Band.

Gli show itineranti, infine, saranno della Compagnia Street Dance e delle ragazze della Girlesque Street Band.

Crediti: La Notte Nera a San Miniato 2019 è organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa, in sinergia con il Comune di San Miniato, la San Miniato Promozione, e la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa,

I commenti sono chiusi.