La Notte Bianca a San Giovanni Valdarno 2019 è in programma sabato 22 giugno. Grande festa in centro dall’ora dell’aperitivo a quella del gallo con un ricco carnet di appuntamenti e di iniziative. Dall’immancabile OccupyTucano in Piazza Cesare Battisti alle bancarelle di Via Garibaldi, dallo struscio in Corso Italia ai negozi aperti, l’evento notturno della città del Masaccio promette di richiamare anche quest’anno migliaia e migliaia di visitatori!
Sabato 22 giugno c’è la Notte Bianca 2019 a San Giovanni Valdarno
Forte di ben 12 edizioni alle spalle, la Notte Bianca a San Giovanni Valdarno è ormai una delle più longeve e famose notti bianche in Toscana.
Quest’anno la festa sangiovannese aprirà idealmente le porte all’estate nell’ultimo quarto di giornata di sabato 22 giugno.
Anche quest’edizione della manifestazione ha in cartellone tante iniziative quali le seguenti:
- Musica Live by OccupyTucano in Piazza Cesare Battisti
- Negozi aperti in Corso Italia e Via Roma
- Street food in Piazza della Libertà e nelle vicinanze
- Spettacoli vari in Piazza Cavour
Altri siti sangiovannesi interessati dai festeggiamenti della Notte Bianca 2019 saranno Piazza Masaccio, Via Alberti e Via Papa Giovanni XXIII.
Non è poi escluso che le propaggini dei festeggiamenti arrivino a toccare anche i popolosi quartieri del Bani, di Oltrarno e delle Fornaci.