La Notte bianca della musica a Grosseto 2019 è il grande evento che animerà la cittadina maremmana nella serata di giovedì 11 luglio. La manifestazione rappresenta la kermesse apripista dei giovedì sera estivi e infatti è inclusa nel cartellone de “Il CENTRO dell’Estate – Shopping, art, fun & food”, ampio programma di eventi messo a punto dal CCN del centro storico di Grosseto con la sinergia del Comune capoluogo e la fattiva collaborazione di Conad e Confcommercio.
Il programma della Notte Bianca della musica a Grosseto 2019
La Notte Bianca della musica a Grosseto sarà caratterizzata da numerose esibizioni musicali, di vario genere e per ogni gusto.
A partire dalle 19 il centro di Grosseto sarà allietato dalle note prodotte dagli allievi di Clan della Musica School, Scuola di musica “G. Chelli”, Cmm Scuola di musica moderna e Music Revolution, mentre dalle 23 in poi le note inizieranno a interessare anche i locali.
Una cosa curiosa è che in Piazza Dante, chiunque vorrà dare sfoggio delle sue abilità musicali e canore, potrà esibirsi in uno speciale spazio a disposizione.
Per l’occasione i negozi del centro storico resteranno aperti fino a tardi e offriranno la possibilità di fare dell’ottimo shopping anche grazie ai saldi attivi in questo periodo.