Il ricco programma del Natale a Forte dei Marmi 2021 spazierà in varie date comprese dal 20 novembre al 9 gennaio 2022. Il calendario natalizio del Forte prevede lo svolgimento di vari eventi tematici, l’allestimento della fiera natalizia in Piazza Garibaldi e la presenza della pista di pattinaggio alla Pineta Tarabella. Quest’anno l’abete al Pontile e le luminarie in centro verranno accesi piuttosto presto perché la famosa località della Versilia possa tornare a colorarsi dopo il buio sociale dei mesi scorsi.
Le principali iniziative per il Natale al Forte 2021
Le prime iniziative del cartellone di Natale a Forte dei Marmi 2021 si svolgeranno nella data di sabato 20 novembre.
Nel tardo pomeriggio del terzo sabato novembrino verranno accesi l’Albero di Natale al Pontile e le luci per le vie paesane.
Sabato 27 novembre avrà invece inizio la Fiera di Natale in Piazza Garibaldi. Questo mercatino del Forte sarà animato da bancarelle ricche di addobbi, decorazioni, idee regalo, dolciumi e gustosi sapori.
Per fare un po’ di sport e per smaltire le ricche libagioni natalizie sarà possibile andare a pattinare alla pista nella Pineta Tarabella; per entrare in una dimensione più spirituale e per immergersi nel senso religioso della festività, invece, sarà possibile visitare la mostra di tipici presepi napoletani a Villa Bertelli.
Questi e altri appuntamenti del programma natalizio di Forte dei Marmi 2021 sono ideati e curati dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo.