Mercatini di Natale a Firenze in Piazza Santa Maria Novella 2021/22

Gli originali Mercatini di Natale a Firenze in Piazza Santa Maria Novella 2021/22 si terranno in tre distinti appuntamenti tra dicembre e gennaio. Agenda alla mano, le bancarelle con le pregevoli creazioni degli artigiani Ars Manualis – L’eredità dei saperi saranno aperte dal 6 al 9 dicembre, dal 17 al 20 dicembre e dal 4 al 6 gennaio. In ogni giorno di apertura l’orario sarà 10:00-20:00.

ChristmArs: i Mercatini di Natale Ars Manualis a Firenze 2021

Le occasioni per visitare i mercatini di Natale a Firenze in Piazza Santa Maria Novella sono in calendario per il Ponte dell’Immacolata, il terzo weekend di dicembre e nei giorni intorno alla Befana.

Passeggiare per le bancarelle degli allestimenti ChristmArs vicino alla Stazione Centrale offrirà ai visitatori la duplice opportunità di conoscere la qualità del vero artigianato toscano e di scovare delle idee regalo di grande pregio artistico.

Riguardo ad altri mercatini natalizi fiorentini, per la ricorrenza dell’Immacolata è in programma la Fierucola in Piazza Santissima Annunziata, fino al 19 dicembre saranno aperte le casette del Mercatino di Natale in Piazza Santa Croce, mentre fino a domenica 9 gennaio 2022 saranno in funzione gli stand al Centro Polifunzionale San Donato.

Mercatini Natale Piazza Santa Maria Novella 2021

I commenti sono chiusi.