I Mercatini di Natale a Grosseto 2022 saranno in allestimento nelle date dal 3 al 26 dicembre nel centro storico cittadino con varie baite in legno. L’evento rientra nell’ambito del cartellone natalizio grossetano che sarà presentato lunedì 28 novembre.
Arrivano i Mercatini di Natale a Grosseto 2022
I mercatini natalizi grossetani del 2022 apriranno i battenti il primo sabato di dicembre e resteranno aperti fino al giorno di Santo Stefano.
L’evento giunge alla seconda edizione ed è organizzato dai commercianti del Centro Commerciale Naturale e avrà come location principale Piazza Dante Alighieri.
Presso le varie casette in legno saranno in vendita creazioni artigianali, decorazioni natalizie, addobbi, personaggi per il presepe e prodotti gastronomici.
I mercatini dell’Immacolata 2022 in provincia di Grosseto
Per il prossimo Ponte dell’Immacolata in provincia di Grosseto si svolgeranno due mercatini natalizi agli antipodi del territorio maremmano.
Uno è il Mercato di Natale a Porto Ercole, nella zona dell’Argentario, mentre l’altro è il Mercatino di Natale a Caldana, nell’area dell’Alta Maremma.
Sabato 3 e domenica 4 dicembre, infine, è in agenda lo svolgimento di Aspettando il Natale a Porto Santo Stefano, sempre nel comune di Monte Argentario, con Casa di Babbo Natale e mercatino.