Il colorato Luna Park ad Arezzo in Via Duccio Da Boninsegna funzionerà tutti i giorni dal 27 novembre 2021 al 30 gennaio 2022. Questo festoso allestimento aretino di giostre, passatempo e giochi assortiti rappresenta un’allegra meta da raggiungere per trascorrere dei lieti momenti di svago e divertimento durante il periodo natalizio e nel primo mese del Nuovo Anno. Per accedere è necessario disporre del Green Pass.
Oltre due mesi di Luna Park ad Arezzo
Per gli amanti di giostre, tiri al bersaglio e giochi assortiti tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 ci saranno oltre due mesi di Luna Park ad Arezzo.
Questo fantasioso carosello di giostre troverà spazio in Via Duccio Da Boninsegna e potrà essere visitato ogni giorno dall’ultimo sabato di novembre all’ultima domenica del prossimo mese di gennaio.
Perché possa essere alla portata di qualunque economia, e di nuclei familiari anche numerosi, in alcuni giorni gli organizzatori applicheranno sconti e tariffe promozionali.
Le altre iniziative per il Natale 2021 ad Arezzo
La bella città toscana di Arezzo ormai è entrata di diritto nel variopinto novero delle città più natalizie d’Italia.
Anche per le prossime festività natalizie 2021/2022 la Città della Chimera si colorerà con i fantasiosi giochi di luce del Big Light Show e offrirà la possibilità di visitare il Villaggio Tirolese in Piazza Grande, la Casa di Babbo Natale alla Fraternita, i Mercatini di Natale in Piazza San Jacopo e Risorgimento, oltre che la Ruota Panoramica e il Lego Village al Parco Il Prato.