Accensione dell’Albero di Natale 2020 a San Giovanni Valdarno

L’Accensione dell’Albero di Natale 2020 a San Giovanni Valdarno, nella consueta location di Piazza Cavour, avverrà durante la serata di sabato 5 dicembre, a partire dalle ore 16:45. L’iniziativa fa parte del quadro di iniziative di #accendilNatale, ovvero il cartellone natalizio sangiovannese approntato dall’amministrazione comunale in sinergia con Pro Loco, CCN, CNA e le varie confederazioni di commercio, artigianato ed esercenti.

Sabato 5 dicembre 2020 accensione dell’albero di Natale a San Giovanni Valdarno

Sabato 5 dicembre è quindi la data nella quale verrà acceso l’abete natalizio 2020 a San Giovanni Valdarno, amena località aretina conosciuta anche per essere il luogo in cui è nato il celebre artista Masaccio.

Oltre che nella tradizionale location di Piazza Cavour, quest’anno a San Giovanni Valdarno alcuni alberi natalizi saranno posizionati anche in Viale Gramsci, lunga arteria che collega il Ponte Pertini al centro storico, oltre che nei quartieri del Bani, delle Fornaci e del Ponte alle Forche Porcellino.

Nella serata di sabato verrà accesa anche l’illuminazione del centro storico che quest’anno interesserà la Via Maestra, ovvero Corso Italia, ma anche i vicini tratti di Via Roma, Via Piave e Via Garibaldi.

Restando in Valdarno, ma nella provincia di Firenze, martedì 8 dicembre è in programma l’accensione dell’albero natalizio a Reggello.

Accensione albero San Giovanni Valdarno

I commenti sono chiusi.