Sesto Antiquaria a Sesto Fiorentino: ogni prima domenica del mese

Oltre alla Fiera dell’Antiquariato di Arezzo, ogni prima Domenica del mese in Toscana è allestito anche l’analogo marketplace di Sesto Antiquaria a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze. Questa mostra di antichità dell’hinterland fiorentino viene organizzata ogni mese ad esclusione di agosto. In luglio, inoltre, invece che la prima domenica, l’evento si svolge dalle 18:00 alle 24:00 del primo giovedì del mese.

Piazza Vittorio Veneto

Sesto Antiquaria: fiera dell’antiquariato mensile a Sesto Fiorentino

La Fiera dell’Antiquariato di Sesto Fiorentino ha il nome di Sesto Antiquaria ed è una mostra dell’antiquariato toscana in programma a cadenza mensile.

Con la sola eccezione del mese estivo di agosto, questo rinomato mercato di antichità si svolge ogni prima domenica del mese con orario 08.30-20.00.

Tra le bancarelle di Sesto Antiquaria è possibile ammirare articoli di vario tipo (complementi di arredo, oggetti, libri, stampe, radio, cartoline ecc.), ispirate creazioni artigianali, rigatteria, articoli vintage e manufatti artistici.

Il fatto che questa mostra dell’antiquariato possa andare in scena ogni mese, da ormai molti anni, è una riprova diretta della qualità espositiva della manifestazione.

Tra l’altro, sempre in tema di old style, antichità e riuso, nel tessuto comunale di Sesto Fiorentino periodicamente si svolgono anche varie edizioni di “Svuota la cantina”.

Fiera Antiquaria Sesto Fiorentino

Location e contatti

  • Dove: Piazza Vittorio Veneto – Sesto Fiorentino (FI)
  • Mail: urp@comune.sesto-fiorentino.fi.it
  • Telefono: 055 4496286 (Ufficio Commercio)
  • Coordinate GPS: 43.832157, 11.199323

I commenti sono chiusi.