Edizione Speciale di Pescia Antiqua in programma per l’intera giornata di mercoledì 2 giugno 2021 Festa della Repubblica. Dopo l’ottimo riscontro delle edizioni, speciali e ordinarie, che si sono svolte nelle ultime settimane, il mercatino di antiquariato e modernariato pesciatino va in scena anche per la ricorrenza di inizio giugno! L’entrata alla manifestazione è a ingresso libero dalle 09:00 alle 19:00.
Uno dei principali eventi per il 2 giugno 2021 in Toscana
L’edizione speciale di Pescia Antiqua per la Festa della Repubblica si candida fin da ora a essere uno dei principali eventi per il 2 giugno 2021 in Toscana.
Anche quest’appuntamento con il mercato di antiquariato, vintage e collezionismo sarà caratterizzato dalla presenza di oltre 150 banchi con:
- Mobili
- Soprammobili
- Oggettistica assortita
- Quadri, stampe e cartoline
- Libri, riviste e fumetti
- Orologi e bijoux
- Monete e francobolli
Le postazioni degli operatori prenderanno posto in siti del centro storico quali Piazza Mazzini, Via Andreotti, Via Andreotti e Borgo della Vittoria.
L’edizione speciale di Pescia Antiqua in agenda per la giornata festiva di mercoledì 2 giugno è anche abbinata alla mostra di Maurizio Giorgi.
Il pittore esporrà le sue opere artistiche presso La Locanda sotto i portici di Piazza del Grano, con vernissage curato da Claudia Masini e musica dal vivo dalle 17:30.