Per partecipare al bell’evento espositivo di Pescia Antiqua durante la bella stagione scopriamo le edizioni in programma a maggio, giugno, luglio, agosto e settembre 2021. Questo mercatino mensile di antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage della Valdinievole viene tradizionalmente allestito la quarta domenica di ogni mese, ma per recuperare alcuni appuntamenti persi per colpa della pandemia e per onorare la ricorrenza del 2 giugno nei prossimi mesi verrà allestito anche con delle edizioni speciali. Gli appuntamenti con questa manifestazione che anima il centro storico di Pescia sono ripresi da aprile e in un’occasione l’evento è stato abbinato anche ad una bella mostra di fiori.
Il calendario di Pescia Antiqua Primavera ed Estate 2021
La manifestazione espositiva Pescia Antiqua viene organizzata da dodici anni nel centro storico di Pescia, in provincia di Pistoia, la quarta domenica di tutti i mesi.
In alcune occasioni, comunque, l’evento viene organizzato anche con delle edizioni speciali in date diverse da quella sopra indicata per festeggiare delle ricorrenze.
Ogni appuntamento mensile prevede la presenza di oltre 150 operatori che prendono posto nelle consuete location di Piazza Mazzini, Piazza Matteotti e Piazza XX Settembre.
A seguire il calendario dei mercatini di Pescia Antiqua per i restanti mesi della Primavera e per tutti quelli dell’Estate 2021. Il giorno è sempre quello della Domenica.
- 2 maggio
- 9 maggio
- 23 maggio
- 2 giugno Festa della Repubblica
- 27 giugno
- 25 luglio
- 22 agosto
- 26 settembre
Ogni appuntamento messo in elenco si svolgerà con orario 09:00-19:00.