Il primo mercatino estivo di Pescia Antiqua si svolgerà per tutta la giornata di domenica 27 giugno 2021 con orario 09:00-19:00. L’esposizione dell’ultima domenica del mese interesserà le centrali location di Piazza Mazzini, Via Andreotti, Via Ricasoli e Borgo della Vittoria. Ai visitatori è sempre richiesto di rispettare il distanziamento e di indossare la mascherina.
L’edizione di Giugno 2021 di Pescia Antiqua
La prima edizione estiva 2021 di Pescia Antiqua si svolgerà con la presenza di un centinaio di operatori di antiquariato, artigianato e collezionismo.
Come ad ogni appuntamento mensile, anche partecipando a questa esposizione di giugno sarà possibile ammirare e comprare articoli quali:
- Mobili
- Soprammobili
- Numismatica
- Filatelia
- Libri
- Fumetti
- Riviste
- Orologi
- Quadri
- Giocattoli
- Oggettistica di vario tipo
In Via Andreotti verrà allestito il mercatino vintage presso il quale visionare interessanti capi di abbigliamento e accessori moda “che andavano” negli anni scorsi.
Ogni mese Pescia Antiqua è organizzata dall’Associazione Culturale Pinocchio 3000 in sinergia con l’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Pescia.
Pinocchio 3000 cura anche l’allestimento di altri mercatini mensili della Valdinievole quali Curiosando a Monsummano Terme e la new entry Lammari un po’ di tutto.