La nuova edizione di Pescia Antiqua è in agenda per tutta la giornata di domenica 25 luglio 2021. Il consueto mercatino mensile di antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage troverà spazio in Piazza Mazzini e nel centro storico di Pescia. In ogni appuntamento di fine mese la manifestazione si svolge con orario 09:00-19:00.
Seconda edizione di Pescia Antiqua per l’Estate 2021
Per la rinomata manifestazione espositiva di Pescia, in provincia di Pistoia, quello di luglio sarà il secondo allestimento estivo.
Per la giornata di domenica 25 luglio 2021 sono attesi un centinaio di stand che si piazzeranno dai pressi del palazzo municipale fino a via Buonvicini. In esposizione mobili, soprammobili, libri, francobolli, monete, quadri, articoli da collezione e oggettistica varia.
Per l’occasione si svolgerà anche il mercatino vintage in via Andreotti, una meta sempre molto ambita e frequentata dagli amanti dei vestiari dei decenni passati.
Crediti. Pescia Antiqua è a cura dell’Associazione Culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con il Comune di Pescia. Infoline 0572/1913547.