Domenica 24 e 31 gennaio 2021, con orario 09:00-18:00, torna Pescia Antiqua! Il classico mercatino di antiquariato, artigianato e collezionismo in Piazza Mazzini torna dopo lo stop autunnale. Una prima volta l’evento si era già fermato nei mesi della Primavera 2020, ai tempi della cosiddetta “prima ondata”, ma ora si spera che possa tornare ad essere organizzato ogni mese. A tale riguardo, gli ultimi dati sulla diffusione del Covid in Toscana sono piuttosto incoraggianti tanto che la regione resterà ancora in Zona Gialla.
Le ultime 2 domeniche di gennaio torna Pescia Antiqua
Il rinomato mercatino Pescia Antiqua torna per due edizioni consecutive nei giorni festivi di domenica 24 e 31 gennaio 2021.
Nelle date sopra indicate le bancarelle della manifestazione torneranno ad occupare vari siti del centro storico pesciatino quali Piazza Mazzini, Borgo della Vittoria, Via Andreotti e Via Turini.
Le postazioni dei commercianti verranno opportunamente distanziate per scongiurare il pericolo che si possano creare assembramenti e per creare delle ampie zone di scorrimento.
Chiaramente i visitatori dovranno indossare la mascherina, dovranno rispettare la distanza dagli altri e usare le soluzioni di gel igienizzante presenti nei pressi di ogni banco.
Crediti. L’organizzazione manifestazione è a cura dell’operosa Associazione Culturale Pinocchio 3000.