Domenica 23 gennaio 2022 è in agenda una nuova edizione di Pescia Antiqua. Come di consueto, il tradizionale mercatino mensile sarà allestito nel centro storico pesciatino. A essere interessati dalla presenza delle bancarelle saranno i siti di Piazza Mazzini, Via Andreotti, Borgo della Vittoria e Via Ricasoli. In esposizione tanti articoli di antiquariato, artigianato, vintage e da collezionismo. L’organizzazione è a cura dell’Associazione Culturale Pinocchio 3000.
Domenica 30 gennaio Bancarelle in Piazza a Pescia
Per completezza di informazione l’edizione del gennaio 2022 di Pescia Antiqua si svolgerà dalla mattina a metà pomeriggio con orario 09:00-17:00.
Domenica 30 gennaio, con lo stesso orario, la graziosa località della Valdinievole sarà invece animata dal mercatino Bancarelle in Piazza. Medesime anche le location di allestimento con l’aggiunta di Via Turini e Via Buonvicini.
Anche in questo caso è prevista la presenza di numerosi operatori con antichità, manufatti artigianali, complementi di arredo, libri, stampe e oggettistica assortita.