I vivaci colori della Mostra Mercato di Piante e Fiori a Firenze Primavera 2022 potranno essere ammirati dal 23 aprile al 1 maggio. Nelle date appena indicate il classico evento primaverile a cura della Società Toscana di Orticoltura funzionerà ogni giorno con orario 09:00-19:30. L’accesso agli affascinanti spazi floreali di questa manifestazione espositiva fiorentina è a ingresso gratuito.
L’edizione 2022 della Mostra Mercato di Piante e Fiori a Firenze
L’allestimento della Mostra Mercato di Piante e Fiori a Firenze Primavera 2022 rappresenta una bomboniera di profumi e colori nella quale immergersi a cavallo tra il weekend delll’Anniversario della Liberazione e il fine settimana della Festa del Lavoro.
Tra l’altro, la tradizionale fiera primaverile curata dalla Società Toscana dell’Orticoltura si svolge negli stessi giorni del MIDA 2022 e questa coincidenza temporale farà di Firenze una delle mete toscane più ambite per le prossime ricorrenze festive del 25 aprile e del 1 maggio.
Come sempre, anche per questa nuova edizione della Mostra Mercato di Piante e Fiori i visitatori potranno rifarsi gli occhi e l’anima ammirando delle ricche varietà di infiorescenze stagionali, arbusti, piante rare e ornamentali.
Per accedere alla location di svolgimento è possibile varcare sia l’ingresso sito in Via Vittorio Emanuele II, al numero civico 4, sia quello ubicato in Via Bolognese, al civico 17.