Il nuovo Mercato di Artigianato Artistico a Firenze Ars Manualis L’Eredità dei Saperi è programmato per le date di sabato 18 e domenica 19 marzo 2023 in Piazza Santa Maria Novella. Nel noto sito ubicato a poche centinaia di metri dalla Stazione di Santa Maria Novella i banchi saranno aperti con orario 10:00-20:00.
Nuova edizione del mercatino di artigianato Ars Ars Manualis
Tra i mercatini fiorentini del terzo fine settimana di marzo 2023 c’è anche una nuova edizione del market handmade curato da Ars Manualis.
Nelle varie postazioni degli operatori troveranno esposizione articoli quali:
- Bijoux
- Gioielli
- Soprammobili
- Utilità per la casa
- Complementi di arredamento
- Espressioni artigianali varie
La manifestazione si svolge in sinergia con Confartigianato Firenze.
Gli altri mercati a Firenze del terzo weekend di marzo 2023
Oltre a questo mercatino artigianale nei pressi della Stazione Centrale, nel terzo weekend marzolino sono in programma tanti altri mercati nel capoluogo toscano.
Sabato 18 e domenica 19 marzo la vicina location di Piazza Indipendenza ospiterà un nuovo svolgimento del mercato Indipendenza Antiquaria; domenica 19 marzo in Piazza Santa Croce ci saranno i banchi della Fiera di San Giuseppe; recandosi in Oltrarno nella penultima domenica di questa mensilità sarà possibile passeggiare tra le bancarelle della Fierucolina in Piazza Santo Spirito; nella stessa data della Festa del Papà, infine, al Galluzzo si concretizzerà una nuova edizione del mercato mensile in Piazza Acciaioli.