Svolgendosi ogni prima domenica del mese ad eccezione di agosto, il Mercato dell’Antiquariato a Carmignano, in provincia di Prato, torna in agenda per la data festiva di domenica 6 febbraio 2022. Questo mercatino ricorrente si svolge nelle due piazze principali del paese e offre anche posti al coperto.
Domenica 6 febbraio nuovo Mercato dell’Antiquariato a Carmignano
L’allestimento mensile del Mercato dell’Antiquariato a Carmignano prevede la partecipazione di vari operatori che portano in mostra articoli per tutti i gusti.
L’evento rappresenta uno dei mercatini di antichità più longevi della Toscana e a ogni edizione richiama sempre un buon numero di visitatori.
La manifestazione, in pratica, rappresenta sempre una buona occasione per fare buoni affari, scovare qualche utilità per la casa e degli interessanti complementi di arredo.
Gli altri eventi di febbraio 2022 a Carmignano
Sabato 5 e 19 febbraio il territorio comunale carmignanese si animerà con i banchini del Mercato Campagna in Piazza presso la Pista Rossa di Seano. Saranno in vendita prodotti biologici e ortofrutta stagionale.
La stessa location, domenica 13 febbraio, ospiterà il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato Soffitte in Piazza.
Per altre informazioni sui predetti eventi contattare l’operosa Pro Loco Carmignano con i seguenti riferimenti:
Telefono: 055/8712468
Mail: info@carmignanodivino.prato.it