Mercato Artigianale a Lucca Creart: 29, 30 aprile e 1 maggio 2022

Tra gli eventi in Toscana del weekend 29, 30 aprile e 1 maggio 2022 c’è anche il Mercato Artigianale a Lucca Creart. Nei giorni appena specificati vari banchi troveranno posto in Via Napoleone con orario 09:00-20:00. Dal punto di vista merceologico la manifestazione consiste in una mostra mercato di artigianato e prodotti tipici.

Cosa trovare al Mercato Artigianale a Lucca Creart

Questa nuova edizione del mercatino di artigianato Creart a Lucca sarà caratterizzata dalla presenza di oltre 30 espositori.

Gli operatori in questione provengono da tutta Italia e colmeranno le loro postazioni espositive con creazioni artigianali e delizie gastronomiche.

A seguire alcuni esempi di articoli che saranno in vendita nel fine settimana dal 29 aprile al 1 maggio 2022 in Via Napoleone.

  • Puglia. Taralli, formaggi tipici, burrata, pane pugliese e tanto altro
  • Trentino Alto Adige. Speck, affumicati, formaggi, canederli, strudel tirolese e wurstel
  • Sardegna. Pane carasau, pecorini, vini
  • Piemonte. Prodotti innovativi da disidratazione di ortofrutta, fiori ed erbe aromatiche
  • Toscana. Liquori, prodotti tradizionali della Garfagnana e altre specialità

Saranno inoltre presenti varie spezie, i formaggi della Valcamonica, la focaccia genovese e altre particolarità alimentari e culinarie .

L’offerta espositiva artigianale prevede la presentazione di raffinate realizzazioni ottenute attraverso la lavorazione di legno, cashmere, cuoio e altri materiali.

Per gli amanti di moda e accessori non mancheranno creazioni sartoriali, cappelli, bijoux, foulard, maglieria e molto altro ancora.

Mercato Lucca Creart 2022

I commenti sono chiusi.