Tra gli eventi in Toscana di domenica 13 febbraio 2022 c’è anche il Mercatino Usato e Hobbisti a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo. Come sempre, questo evento del Valdarno Superiore si concretizzerà per le vie e le piazze del centro storico terranuovese. In mostra e in vendita articoli e oggettistica di antiquariato, modernariato, artigianato, vintage e collezionismo.
Secondo mercatino mensile del 2022 a Terranuova Bracciolini
Sagre, fiere e manifestazioni varie hanno ancora da ripartire, ma ogni weekend in Toscana continuano a svolgersi mercatini settimanali, periodici e mensili.
Tra questi ultimi c’è anche il Mercatino dell’Usato e degli Hobbisti a Terranuova Bracciolini, che infatti si svolge ogni seconda del mese.
L’appuntamento valdarnese rappresenta sempre un’ottima occasione per scovare complementi di arredamento, articoli per collezioni, antichità, vestiti vintage, libri, stampe e oggettistica di vario tipo.
L’orario di svolgimento è dalla mattina alla sera.
Location di svolgimento del mercatino di febbraio
Quale conseguenza dell’inizio dei lavori di riqualificazione di Viale Piave, il mercatino dell’usato e degli hobbisti verrà spostato in zona autostazione e interesserà le seguenti location:
- Parcheggio di Via S. Tito
- Via S. Tito tra Via Ciuffenna e Via XXII Luglio
- Via Ciuffenna tra Viale Europa e Piazza S. Francesco
- Piazza San Francesco