Domenica 21 giugno 2020 ritorna il Mercatino delle Idee a San Giovanni Valdarno. Questa esposizione valdarnese si svolge ogni terza domenica del mese e ha come location la centralissima Piazza Cavour. Come ogni altro evento toscano, anche questo mercatino era stato sospeso nei mesi primaverili per contenere la possibile espansione dei contagi da Covid-19.
Riprende il mercatino della terza domenica del mese a San Giovanni Valdarno
Partecipando a questo mercatino mensile a San Giovanni Valdarno è possibile ammirare e acquistare varie tipologie di articoli.
Sopra i banchi degli operatori fanno bella mostra manufatti artigianali, complementi di arredo articoli vintage, oggettistica varia, libri, stampe e cartoline.
Ovviamente le varie esposizioni sono sensibili anche al periodo dell’anno in corso; nel mercatino di dicembre, ad esempio, è possibile trovare vari articoli a tema natalizio.
Il prossimo appuntamento con questa esposizione sangiovannese è fissata per domenica 21 giugno 2020 dalle 09 alle 19. La giornata precedente, ovvero sabato 20 giugno, è invece in programma il mercatino mattutino in Piazza Palermo.
Al più presto, comunque, le bancarelle del mercatino mattutino del sabato ritroveranno la loro storica collocazione nel centro storico di San Giovanni e quindi nella stessa Piazza Cavour, in Corso Italia e in Piazza Masaccio.