Mercatino di Mano in Mano a Borgo a Mozzano: domenica 3 aprile 2022

Tra i vari mercatini del riuso in Toscana mese dopo mese si sta affermando sempre di più il Mercatino di Mano in Mano a Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca. Il prossimo appuntamento è in calendario per tutta la giornata di domenica 3 aprile con un orario che andrà dalle 09:00 della mattina fino alle 18:00/19:00 di sera. I banchi saranno presenti in vari siti del centro storico quali Via Roma, Piazza XX Settembre e Via Umberto 1°.

Domenica 3 aprile c’è il Mercatino del Riuso a Borgo a Mozzano

Il mercatino dell’usato di Borgo a Mozzano è un evento curato dall’Associazione Pinocchio 3000 con il patrocinio dell’amministrazione comunale locale.

L’evento si caratterizza per la presenza di vari banchi sopra ai quali sono esposti articoli quali vestiti, soprammobili, oggetti del passato, libri, fumetti, creazioni artistiche e utilità varie.

Chi viene da fuori e non ha mai visitato questa bella località del territorio lucchese non può certamente mancare di andare a vedere il Ponte del Diavolo.

Sempre in tema di riciclo e riutilizzo, nella data di domenica 3 aprile in provincia di Lucca sarà in svolgimento anche il mercato dell’usato a Porcari.

Mercatino di Mano in Mano

I commenti sono chiusi.