Ogni prima domenica del mese in Valtiberina c’è la possibilità di acquistare dei graziosi oggetti e di fare ottimi affari partecipando al Mercatino del Tarlo a Sansepolcro, mercatino mensile di artigianato, antichità e collezionismo che si svolge nella consueta location di Piazza Torre Berta.
I banchi del Mercatino del Tarlo a Sansepolcro
Le prime domeniche di ogni mese, Piazza Torre Berta a Sansepolcro si anima con le bancarelle del Mercatino del Tarlo, marketplace di antiquariato, artigianato e oggettistica.
L’evento in questione va ad arricchire il cartellone di appuntamenti che si svolgono nel centro storico biturgense quali lo Sbaracco, evento durante il quale è possibile acquistare vari articoli a ottimi prezzi, i festeggiamenti del Capodanno, che si svolgono per San Silvestro nella stessa Piazza Torre di Berta, altri mercatini e le decine e decine di appuntamenti estivi che vanno a comporre il Borgo Summer Events.
Oltre che essere un ottimo punto di incontro tra espositori e acquirenti, il Mercatino del Tarlo ha ovviamente anche la finalità di valorizzare i principali siti del centro storico biturgense.
A tutti coloro che visitano questo mercatino, infatti, è sicuramente spendere un po’ di tempo per ammirare le bellezze artistiche e architettoniche offerte da questa bella località toscana.