L’evento Mercatino & Botteghe Aperte a Lamporecchio è una nuova iniziativa del Centro Commerciale Naturale locale in sinergia con l’Associazione Culturale Pinocchio 3000. Nell’intenzione degli organizzatori questa nuova manifestazione espositiva della provincia di Pistoia dovrebbe andare a completare il quadro di mercatini dell’antiquariato e artigianato in Valdinievole insieme ai già rodati appuntamenti di Pescia Antiqua e di Curiosando a Monsummano Terme.
Mercatino & Botteghe Aperte a Lamporecchio in Via Gramsci e Piazza Berni
La manifestazione Mercatino & Botteghe Aperte a Lamporecchio si svolgerà nelle location di Via Gramsci e Piazza Berni.
Il primo appuntamento con questo mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato nel centro storico lamporecchiano è fissato per la data di domenica 30 maggio 2021. Successivamente, dopo le prime date di prova e di assestamento, l’evento dovrebbe essere calendarizzato nella seconda domenica di ogni mese.
Con questa nuova iniziativa il Comune e gli operatori del CCN vogliono favorire occasioni commerciali a tutto tondo, con la presenza del mercatino all’aria aperta e con la simultanea apertura dei negozi e delle attività del posto.
Per altre informazioni sulla manifestazione Mercatino & Botteghe Aperte a Lamporecchio, e per un’eventuale prenotazione degli spazi, contattare l’Associazione Culturale Pinocchio 3000 ai seguenti recapiti:
- Tel. 0572 1913547
- Mail:infopinocchio3000@gmail.com
- Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Toscana-Quando-1824667231108343/