Il ricco Mercatale di San Miniato è segnato nell’agenda toscana per la mattina di domenica 20 marzo 2022. Anche la nuova edizione di questo mercatino agroalimentare della provincia pisana avrà come sito focale Piazza Dante Alighieri dove le bancarelle saranno aperte con orario 09:00-13:00. Tra gli eventi collaterali figurano iniziative per la Festa del Papà e un bonus speciale per chi farà acquisti ittici.
Domenica 20 marzo nuovo Mercatale di San Miniato
Come avviene ogni terza domenica del mese, anche questo nuovo allestimento del mercatino sanminiatese proporrà ai partecipanti la possibilità di acquistare tanti prodotti tipici e del periodo in corso.
In occasione della Festa del Papà di sabato 19 marzo sarà in essere una gustosa degustazione di Frittelle di San Giuseppe e, inoltre, a chi farà un acquisto di pesce sarà dato in regalo un Kg. di cozze.
Riguardo ad altri eventi del territorio comunale, domenica 20 marzo è l’ultima data utile per partecipare alla Sagra della Bistecca e della Trippa a La Serra e per visitare la profumata Mostra Mercato del Tartufo Marzuolo a Cigoli.
Crediti. Il Mercatale a San Miniato è a cura dall’Associazione Mercati della Terra di San Miniato, in sinergia con l’amministrazione comunale locale e Slow Food.