Il classico Mercantico a Cascina, in provincia di Pisa, è uno dei principali mercatini in Toscana in programma per la data di domenica 6 marzo 2022. L’evento offre ai partecipanti la possibilità di valutare le offerte di oltre 150 banchi ricchi di articoli di antiquariato, collezionismo, artigianato, creazioni artistiche, riuso e vintage.
Il Mercantico a Cascina ogni prima domenica del mese
L’allestimento di questo tradizionale mercatino della provincia di Pisa avviene le prime domeniche del mese da settembre a giugno.
L’evento interessa varie location del centro e a ogni appuntamento si distingue per una ricca presenza di operatori con mobilia del passato più o meno recente, idee di riutilizzo e manufatti artigianali .
L’organizzazione è a cura di Etruria Eventi che nella giornata di domenica 13 marzo curerà invece lo svolgimento di un mercatino sul lungomare di Marina di Pisa per hobbisti, artigiani, collezionisti e partite Iva.
Per altre informazioni, o magari per chiedere come partecipare in qualità di espositori per le prossime edizioni, scrivere alla mail etruriaeventi@gmail.com.