La colorata manifestazione Fiorinfiera a Borgo San Lorenzo 2023 é la decima edizione della mostra mercato di piante e fiori in Mugello. In questa primavera questa classica fiera floreale della provincia di Firenze si terrà nelle date di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 aprile. La location dell’evento sarà l’area di Piazza Dante con propaggini nel centro storico.
Il fine settimana di Fiorinfiera a Borgo San Lorenzo 2023
Lo svolgimento della mostra mercato di fiori e piante Fiorinfiera a Borgo San Lorenzo di metà aprile bissa l’evento organizzato a Sesto Fiorentino a fine marzo.
Nel terzo weekend di questo mese la rassegna in questione registrerà la presenza di una cinquantina di espositori tra operatori del comparto florovivaistico e aziende agricole.
Per un intero fine settimana l’ariosa ambientazione dei giardini di Piazza Dante si trasformerà in una tavolozza di colori per appassionati di botanica, florovivaismo, giardinaggio, orticoltura e outdoor.
Per l’occasione la porzione di piazza di fronte al municipio e Via Bandini si faranno palcoscenico di un fantasioso mercatino, mentre Piazza del Popolo si farà punto di ristoro con gustose specialità street food.
L’offerta espositiva di Fiorinfiera a Borgo San Lorenzo 2023 si compone di:
- Fiori
- Composizioni floreali
- Piante ornamentali
- Infiorescenze stagionali
- Specie sempreverdi
- Agrumi
- Arbusti da frutto
- Strumentazioni per l’orto e il giardino
Per altre informazioni visitare la pagina Facebook Fiorinfiera.