Fiori e Piante di Toscana a Pescia, in provincia di Pistoia, è la mostra mercato del florovivaismo in programma domenica 25 aprile 2021. Questo evento espositivo si svolgerà in contemporanea con l’appuntamento mensile di Pescia Antiqua della quale domenica scorsa si è tenuta un’edizione speciale. La manifestazione è a ingresso gratuito e occuperà la centrale locatione di Piazza Giacomo Matteotti.
Domenica 25 aprile Pescia Antiqua e Fiori e Piante di Toscana
Per il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione, l’edizione Aprile 2021 di Pescia Antiqua e Fiori e Piante di Toscana potranno essere visitate dalle ore 9 alle ore 19.
L’accesso a entrambi gli eventi è a ingresso libero e per l’occasione tutti i parcheggi saranno gratuiti (compresi quelli blu che normalmente sono a pagamento).
Fiori e Piante di Toscana metterà in mostra splendide specie di fiori, variopinte composizioni floreali, piante per interni ed esterni, oltre a strumenti e attrezzature per l’agricoltura e il giardinaggio.
In questa edizione di Pescia Antiqua, invece, verrà data una particolare vetrina al comparto cartaceo da collezione con libri, volumi, stampe, fumetti, giornali, poster e altro ancora.
Crediti. L’organizzazione delle manifestazioni in questione è a cura dell’operosa associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del comune di Pescia.