I banchi della Fiera Antiquaria ad Arezzo Maggio 2023 saranno aperti nelle due date di sabato 6 e domenica 7 dalla mattina alla sera. Come accade ogni primo weekend del mese, lo storico mercato di antiquariato nel centro storico aretino sarà ospitato dai siti di Piazza Grande, Corso Italia, Logge del Vasari e dai paraggi del Parco Il Prato.
Edizione di Maggio 2023 per la Fiera Antiquaria ad Arezzo
Sabato 6 e domenica 7 maggio 2023 sono quindi le date in cui risulta in agenda il nuovo appuntamento con il mercato antiquario ad Arezzo.
Il tradizionale allestimento mensile viene organizzato dall’ormai lontano 1968 ed é sempre una destinazione ad hoc per appassionati di mobilia di ieri, antichità, mode e trend del passato.
In verità questo happening aretino è anche una meta d’elezione per amanti di oggettistica assortita e per i collezionisti di numismatica e filatelia visto che presso le Logge del Vasari ci sono varie postazioni di monete e francobolli.
La maggioranza degli articoli esposti consiste comunque di mobili, soprammobili, utensili per la casa, servizi di ceramica, vasellame, quadri, libri, fumetti e ricami della nonna.
Non mancano mai espositori di riviste, stampe, fotografie, giochi e altro ancora.