Mercatino dell’Antiquariato a Prato Collezionare in Piazza

Ogni ultimo fine settimana del mese Piazza San Francesco diventa la location del Mercatino dell’Antiquariato a Prato Collezionare in Piazza. L’esposizione viene organizzata dalla mattina alla sera, con orario 08:00-19:00. Tra gli espositori figurano bancarelle di antichità, modernariato, vintage, collezionismo e articoli per hobby.

Collezionare in Piazza a Prato

Oltre alle storiche esposizioni mensili di Arezzo, Pistoia, Terranuova Bracciolini e altri centri, un altro bel mercatino dell’antiquariato della Toscana è Collezionare in Piazza a Prato.

Collezionare in Piazza

L’evento viene organizzato l’ultimo sabato e l’ultima domenica di ogni mese e vede il centrale sito pratese di Piazza San Francesco allestito da una quarantina di bancarelle di vario genere.

Non solo antichità: al Mercatino dell’Antiquariato di Prato partecipano espositori di articoli vintage, per collezionisti, per hobbisti e di oggettistica per la casa.

Sicuramente una bella occasione per scovare qualche bell’articolo per il proprio appartamento o delle opportunità di arredo a ottimo prezzo.

Scopri subito altre manifestazioni pratesi e altri eventi a Prato.

I commenti sono chiusi.